Audizione alla Commissione Giustizia della Camera dei Deputati nell’ambito dell’esame del disegno di legge recante delega al Governo per l’efficienza del processo civile e per la revisione della disciplina degli strumenti di risoluzione alternativa delle controversie.

Intervento del nostro Presidente avv. Iuri Maria Prado nel contesto delle audizioni alla Camera dei Deputati a proposito della riforma del processo civile

Milano, 24 Ottobre 2021

Il presidente della Camera Avvocati Industrialisti avv. Iuri Maria Prado, è stato convocato per un audizione alla Commissione Giustizia della Camera dei Deputati nell’ambito dell’esame del disegno di legge recante delega al Governo per l’efficienza del processo civile e per la revisione della disciplina degli strumenti di risoluzione alternativa delle controversie.
L’audizione si terrà il giorno 26 Ottobre 2021, dalle ore 10.00 in poi.
Nel suo impegno rivolto alla diffusione e tutela della cultura industrialistica anche per il tramite delle opportune interlocuzioni in sede istituzionale, la Camera Avvocati Industrialisti non mancherà dunque di offrire il proprio contributo nell’occasione di questa importante e delicata svolta del sistema processuale civile.

Camera Avvocati Industrialisti

Il Vicepresidente
avv. Luigi Goglia